Spedizioni
Spese di Spedizione
INFORMAZIONI RELATIVE ALLA SPEDIZIONE ED ALLA CONSEGNA
Al momento dell’ordine verificare di avere inserito correttamente tutti i dati:
- NOME E COGNOME DEL DESTINATARIO: specificare sempre nome presente sul citofono se diverso dell’intestatario dell’ordine
- INDIRIZZO COMPLETO: porre attenzione ad inserire il corretto numero civico e il CAP
- MAIL E NUMERO DI CELLULARE: questi servono sia per ricevere il codice tracking per seguire la spedizione che per essere contattati dal corriere in caso di necessità
- essere sicuri di poter ricevere il pacco all’indirizzo indicato
- nel caso in cui ci fossero esigenze particolari ad esempio spedire presso il proprio posto di lavoro o altre note se non è possibile inserirle al momento dell’ordine inviare una mail a info@cosmeticamente.it o inviare un messaggio su whatsApp 0249698780;
NEL CASO IN CUI:
- non vengano seguite le seguenti indicazioni
- il corriere non riuscisse a consegnare perché l’indirizzo indicatoci è errato
- Il corriere non riuscisse a consegnare perché non vi è la presenza di nessuno per ritirare il pacco
e il pacco finisse in GIACENZA — la nuova spedizione ha un costo per CosmeticaMente e ci si riserva di chiedere il costo di una nuova spedizione.
La spedizione dei prodotti acquistati sul sito www.cosmeticamente.it viene effettuata tramite Corriere Espresso GLS.
Le tariffe delle spese di spedizione sono le seguenti:
Italia
- spese di spedizione 7,90 € per ordini da 0 a 49,90 €
- spese di spedizione GRATUITE per ordini superiori a 49,90 €
Paesi esteri richiedere a info@cosmeticamente.it un preventivo di spedizioni.
La preparazione e l’evasione degli ordine è solitamente fatta in 24/48 salvo periodi particolari di intense richieste.
Al momento nella preparazione dell’ordine il sistema invia in automatico al cliente una mail di ordine completato.
La SPEDIZIONE viene presa in carico dal corriere ogni giorno feriale dopo le ore 15.00 e la CONSEGNA in Italia è prevista in 24/48h lavorative
(sono necessarie 48/72h lavorative per le isole e le zone più difficili da raggiungere in cui il corriere passa ogni 48h
Successivamente verrà inviata una mail da parte di GLS con il tracking del pacco.
RITIRO IN NEGOZIO
E’ possibile effettuare il tuo ordine su www.cosmeticamente.it e ritirarlo in negozio SENZA alcun costo aggiuntivo.
Potrai decidere se pagare direttamente online con:
- carta di credito
- paypal
- bonifico(per il ritiro occorre più tempo)
O pagare al consegna in negozio:
– PAGARE DIRETTAMENTE IN NEGOZIO (per questa opzione occorre selezionare bonifico bancario e specificare nelle note PAGAMENTO IN NEGOZIO)